Ricca e morbida, questa maschera viso ha una texture in gel perlato che agisce per via enzimatica attraverso una proteasi ottenuta per fermentazione, che elimina delicatamente i detriti cellulari superficiali per rivelare una pelle dall’aspetto più giovane e sano. Grazie alla sua azione enzimatica elimina le cellule senescenti, regola la ritenzione idrica della pelle e combatte l’accumulo di cellule morte che provocano secchezza e perdita di luminosità.
Principi Attivi:
– Bacillus Ferment, un enzima di origine tecnologica che rimuove le cellule morte della pelle in modo molto efficace. Riduce la densità cellulare dello strato corneo, in modo che prepari perfettamente la tua pelle all’assorbimento dei principi attivi.
– L’estratto di rucola è un potente induttore endogeno del glutatione, antiossidante naturale. I glicosilati della rucola svolgono un ruolo fondamentale nella protezione del DNA, nei processi di disintossicazione. È in grado di lenire e calmare la pelle irritata, migliorando la sua capacità di recupero dopo lo stress.
– L’estratto di Ravanello protegge il Dna e stimola le sue vie naturali di riparazione ed ha dunque un importante funzione naturale.
– Estratti di Goji, Verbasco e Biancospino: Svolgono un’azione ringiovanente ed anti pollution e quindi ideali per pelli stressate, spente e mature. Si tratta di una miscela di diversi flavonoidi che aiutano a mantenere elastica la pelle contrastando la degradazione di collagene ed elastina.
Modo d’uso: applicare due pump di prodotto sul viso perfettamente pulito, escludendo l’area perioculare. Lasciare in posa 15 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.
Avvertenze: Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare a rime palpebrali aperte.
Nickel tested, Cruelty free, Vegan
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.